mercoledì 16 luglio 2008
martedì 15 luglio 2008
lunedì 14 luglio 2008
DANIEL MAESTRELLO CAMPIONE ITALIANO PRO K-1
Grande serata di sport targata Team Scacchia e Kombat League giovedi’ 3 LUGLIO a Teramo.
Mattatori della serata il pugilato e la kick boxing, con in palio il Titolo Nazionale KOMBAT LEAGUE PRO per la categoria -63, 5 kg..
A contendersi il Titolo Daniel Maestrello (Shoot Team Modena) atleta eclettico con un palmares che va dalla thai boxe alle MMA, ed il fortissimo Alessio D’Angelo.
Incontro molto equilibrato e dall’alto tono agonistico come del resto quando in palio c’e’ un titolo. Maestrello superiore forse per il numero di tecniche portate mentre D’Angelo molto incisivo nei colpi avvantaggiato anche da una statura molto superiore al modenese.
La vittoria viene aggiudicata a Daniel Maestrello con verdetto non unanime Maestrello diventa cosi’ “Campione Italiano Kombat League” ma grande prestazione anche di Alessio D’Angelo allenato dal Maestro Domenico De Santis che sicuramente meritera’ la rivincita.
La serata e’ proseguita con 7 match di boxe organizzati dal Team Scacchia, tutti di alto livello e con un incontro di K-1 rules tra Roberto Castriota DEL Team Sport e Salute del Maestro Rossi di Ancona che batte Luca Dell’Osa di Ortona, allenato anch’egli dal maestro Domenico De Santis.
Bella prova di Dell’Osa che rientra dopo 2 anni di inattivita’, e ottimo Castriota che si dimostra un atleta davvero duro e coriaceo e che sicuramente con l’apertura nel prossimo anno del K-1 60 Kg , a livello Italiano avra’ ottime possibilita’.
Un grosso ringraziamento al Maestro Marco Stella, arbitro e co-organizzatore della serata per l’ottima qualita’ del lavoro svolto.
Etichette:
DANIEL MAESTRELLO CAMPIONE ITALIANO PRO K-1
giovedì 3 luglio 2008
domenica 29 giugno 2008
K-1 WGP IN FUKUOKA

Sabato sera a Fukuoka (Giappone) si e' svolto K-1 WORLD GP 2008 IN FUKUOKA -JAPAN GP-.
In scena come sempre i piu' forti fighters del mondo.
Da quest'anno ricordiamo e' stata introdotta una nuova categoria di peso nel circuito giapponese che nelle passate edizioni ne annoverava solamente 2 e cioe' -70 kg e piu' 70 kg. Da questa edizione e' presente anche la categoria dei pesi supermassimi e cioe' degli atleti over 100 kg.
Vediamo ora cosa c'era in programma e in breve com'e' andata.
L'ormai celebre gigante Olandese nonche' campione in carica Semmy Schilt (214 cm) che negli ultimi anni sembra non avere rivali era opposto al Francese Jerome Le Banner , nessuno dei 2 avrebbe bisogno di presentazioni.
Risultato per certi versi inaspettato viste le ultime vittorie nettissime di Schilt che vince anche qua ma ai punti e con verdetto non unanime.
Titolo dei pesi massimi in palio per i 2 atleti forse in maggiore ascesa del momento , il Marocchino Badr Hari contro il Brasiliano Glaube Feitosa, davvero uno scontro tra due stelle.
Clamorosa vittoria del marocchino per KO tecnico a soli 2 minuti e 33 secondi della prima ripresa. Match sicuramente da vedere.
Il leggendario Aerts torna dopo un infortunio al ginocchio e trova sulla sua strada Jan "The Giant" Nordje, gigantesco davvero il norvegese, ma poco altro almeno al confronto con l'esperienza e la tecnica di Peter Aerts che vince alla terza ripresa per KO tecnico.
Termina la serata il K-1 Japan Tournament con i migliori 6 pesi massimi giapponesi, un ivoriano ed il brasiliano Ewerton Teixeira che si aggiudica il torneo . Risultato di grande prestigio per Teixeira che sempre piu' dimostra di essere "tra i migliori"
sabato 28 giugno 2008
SUMMER FIGHT IN CAMPANIA
mercoledì 25 giugno 2008
K-1 WGP AGGIORNAMENTO

DOMENICA 29 GIUGNO Giappone torna Aerts in un Super-fight, torneo k-1 Gipponese e soprattutto 2 nuove card fantastiche davvero ai massimi livelli in attesa che le nove categorie di peso (massimi fino a 100 kg e supermassimi oltre 100 kg9 abbiano un vero torneo.
Peri pesi massimi l'atleta forse piu' e mergente il Brasiliano Feitosa affrontera' un'altra stella il Marocchino Bad Hari, mentre il Campione dei pesi massimi ora massimi Semmy Schilt incrocera' i guantoni contro il veterano Francese Jerome Le Banner....
che spettacolo..
domenica 22 giugno 2008
K-1 GP JAPAN - 29/06/2008 -ILRITORNO DI AERTS
venerdì 13 giugno 2008
DE PROFETIS VINCE ANCORA


A cura di: KL Friuli Venezia Giulia
Emanuele De Prophetis venerdì 6 giugno 2008 si vedeva impegnato a Timisoara in Romania, nel circuito Local Kombat, arrivato ormai alla trentesima edizione con un’organizzazione molto buona.
L’ incontro di Emanuele era il penultimo della serata il tutto in diretta televisiva, contro un avversario coriaceo, il rumeno Andrei Buda, tre riprese da fiato sospeso, due guerrieri che si scambiano a viso aperto, la vittoria è andata meritatamente a De Prophetis, vittoria non digerita dal suo avversario che ha già chiesto di avere la rivincita, ed il promotore Eduard Irimia ha già preso contatti con Gianbattista Boer per l’incontro, anche perché i due Fighter sono molto piaciuti al pubblico questo è un ottimo motivo per un organizzatore……Prossimamente il match su You Tube.
Grande Emanuele e ancora più grande la Kombat Gym.!!!
martedì 10 giugno 2008
KOMBAT LEAGUE SUL SITO UFFICIALE K-1

Per la prima volta una Federazione Italiana entra oltre che ufficialmente nel circuito del K-1 WORLD MAX, ma e' presente di diritto anche sul grande sito Istituzionale
www.k-1.co.jp a suo modo e' una notizia "storica" oltre che un grande risultato per il lavoro fatto da Max Baggio Emiliano Lanci e tutti i componenti della nostra giovane ma a quanto pare gia' importante Federazione.
Etichette:
KOMBAT LEAGUE SUL SITO UFFICIALE K-1
lunedì 9 giugno 2008
VIDEO ITALIAN EXTREME VI
giovedì 5 giugno 2008
Il K-1 APRE AI -60 KG

E' UFFICIALE,
Lo ha annunciato il presidente del K-1 Tanikawa : IL K-1 APRE ALLA CATEGORIA -60 KG CON IL PRIMO EVENTO DEL 07 LUGLIO IN CONTEMPORANEA CON IL
K-1 MAX FINAL 8
A FINE GIUGNO LE SELEZIONI DEI
MIGLIORI FIGHTERS IN ITALIA
SI APRE UNA NUOVA "PORTA" PER I NOSTRI FIGHTERS CHE ENTRERANNO A FAR Presto on line la data e la location della selezione per l'ingresso nel "Team Aerts Italy"
martedì 3 giugno 2008
vince Mojahid , bella prova di Zerbini

S.Gallo : Si e’ disputato sabato sera a San Gallo (Svizzera) il gala’ “Best of Leone” uno dei principali eventi Svizzeri da sport da ring.
Impegnati come portacolori della Kombat League il vincitore del K-1 World Max Italia il fortissimo Mohamed Mojahid in una disciplina non propriamente sua un match di Tahi Boxe da 5 riprese di 3 minuti e il forte Genovese Ciko Zerbini ina gara K-1 rules 3x3 minuti.
Opposto al talento e all’esperienza di Mojahid il giovane e Svizzero Jose Pinto (DADO GYM-ZURICH) che si e’ dimostrato atleta molto promettente.
Il Marocchino domina largamente le prime 3 riprese mostrando il suo intero repertorio fatto anche di colpi molto spettacolari, calci girati, ginocchiate al volo tutte cose “normali” per chi conosce Mohamed , che comunque subisce il clinch di Pinto che a dispetto della giovane eta’ si dimostra molto solito spavaldo e talentuoso.
Quarta ripresa in cui Mohamed abituato al 3x3 minuti accusa la stanchezza icassando un terribile destro di Pinto che lo fa barcollare ma grazie alla grossa esperienza riesce a terminare la quarta ripresa comunque tutta a favore di Pinto.
E’ il momento dell’ultima ripresa e per mettere al sicuro il risultato Mojahid ritrova grinta e mette sul piatto tutte le sue carte dominando alla grande anche la quinta ripresa e aggiudicandosi la vittoria., su un avversario che comunque occorre dire sembra essere un fighter molto promettente.
Ciko Zerbini disputa un bel match contro lo Svizzero Oezedemir in un 3x3 di K-1 , match aggiudicato all’atleta di casa ma secondo i nostri cartellini Ciko meritava almeno un pareggio.
E’ comunque stato un week-end agonisticamente interessante e un’altra conferma di quanto ormai i nostri atleti possano competere tranquillamente su ogni piazza Europea.
Etichette:
vince Mojahid buon Zerbini
venerdì 30 maggio 2008
MOJAHID AL "BEST OF LEONE"
mercoledì 28 maggio 2008
GALA' A SOAVE (VR) 31 MAGGIO
JAWAD EL BYARI VINCE PER KO IL TITOLO ITALIANO PRO KL

A cura di: Antonio Sirchio
Kick Boxing stellare al motor day show di Bastia.
Domenica 18 Maggio, presso l’Umbria fiere di Bastia Umbra, si è tenuta una bellissima manifestazione di Kick Boxing organizzata alla perfezione dai titolari della palestra Fit Line Fabio Marini e Giuseppe Filangeri in collaborazione con la Federazione Italiana di Kick boxing e Free Fight F.I.K.F./Kombat League.
L’ evento è culminato con un incontro tra due magnifici atleti di prima serie valevole per il titolo italiano assoluto.
Ma andiamo con ordine.
Inizia lo spettacolo con una esibizione di Kick Boxing di due riprese da 2 minuti tra Michele Favaroni e Andrea Liberati.
La prima ripresa parte un po’ in sordina ma dopo i primi trenta secondi di studio gli atleti cominciano a forzare e danno vita ad uno spettacolo bellissimo.
Filippo Fagiolo è un torello e aggredisce il marocchino con delle potenti bordate di pugno ma questi non si fa impressionare e risponde colpo su colpo agli attacchi del romano.
Nella seconda ripresa la classe di Jawad viene fuori alla grande e sul finire del tempo colpisce ripetutamente Filippo Fagiolo con una bella e devastante serie di pugni ma il gong tira fuori il romano da una brutta situazione.
All’ inizio della terza ripresa però Jawad colpisce con un magnifico diretto d’incontro il suo avversario e lo atterra, anche se questi non perde conoscenza viene decretato giustamente ko dall’ attento arbitro Renzini di Foligno.
Il titolo quindi va al marocchino di Treviso Jawad El Byari al quale viene indossata la bella cintura di campione italiano professionisti di kick boxing (K1 rules) della Kombat League.
Gli organizzatori hanno ringraziato la federazione per aver mandato due atleti eccezionali e tutto il comitato umbro della stessa che ha contribuito alla bella riuscita dell'evento.
Sicuramente questo è l’inizio di una bella collaborazione che avrà sicuramente un seguito.
Etichette:
JAWED EL BYARI CAMPIONE KL
domenica 25 maggio 2008
1 SUMMER FIGHT-TERMOLI
sabato 24 maggio 2008
MEMORIAL BACILIERI

Vale Tudo a Ferrara!
Sabato 7 giugno 2008 alle ore 21:00 nella suggestiva cornice di Piazza Trneto Treiste, “2° MEMORIAL UBER BACILIERI”, serata dedicata alla boxe e TOTAL IMPACT V con match di thai boxing, K-1 e vale tudo.
Per le MMA il durissimo Christian Gessi (Ready to Fight –Ferrara) vs Fabio Ciolli (Italian Connection)
e Aramis Alberti (Shoot Team Modena) vs Alessio Polici (Avvademia Velletri).
Molto bella l’idea degli organizzatori : Loris Rossi Enrico Gabaldi e Stefano Pola che hanno pensato di affiancare alla boxe anche altri sport da combattimento e soprattutto le nostre spesso bistrattate MMA.
venerdì 23 maggio 2008
INGHILTERRA VS THAILANDIA

IL CAMPIONE THAILANDESE KAOPONG LEK
SOTTO MANAGEMENT DELLA KOMBAT LEAGUE COMBATTERA' IL 16 AGOSTO IN INGHILTERRA NEL GRANDE EVENTO MUAY THAI LEGEND contro l'Inglese Dave Pacquette
A londra:
England vs Thailand , Saturday 16th August 2008 - Croydon, London -
Steven Wakeling (England) vs Sakmongkol (Thailand)
Kieran Keddle (England) vs Somluck Khamsing (Thailand
Dave Pacquette (England) vs Kaoponglek (Thailand)
Bernise Alldis (England) vs Chajmaa Bellekhal (Holland)
combatteranno anche Rick Barnhill (vedi ITALIAN EXTREME IV sconfitto per KO da Petrosyan), Chris Knowles, Ruth Ashdown, Leon Walters, Dillian White, Olley Watson e molti altri.
Altri impegni confermati per Kaopong Lek:
31 maggio a Soave (VR)
21 giugno a Tenerife
19 luglio a Napoli vs Massimo Barone
25 maggio a Terni per uno stage sulla Muay Thai
giovedì 22 maggio 2008
BUAKAW - PROFILO

BUAKAW POR PRAMUK CENNI BIOGRAFICI:
VERO NOME. Sombat Banchamek
NICKNAME : BUAKAW (THE WHITE LOTUS)
NATO IN THAILANDIA A SURIN L'8 MAGGIO 1982
TEAM:POR PRAMUK
TRAINER: Mr.PRAMUK
INIZIA A COMBATTERE ALL'ETA' DI 8 ANNI.
ATTUALMENTE HA VINTO 2 K-1 WORLD MAX
RECORD:199 MATCH- 181 WINS (45 KO); 18 L
TITOLI MAGGIORI:
2006 K-1 World MAX champion -2006 WMC Middleweight World champion -2005 S-1 Lightweight World champion -2005 K-1 World MAX Finalist -2004 K-1 World MAX champion- 2003 KOMA GP Lightweight Champion -2002 Toyota Muay Thai marathon tournament 140 lb. class winner- Lumpinee Stadium Lightweight 2nd place -Omnoi Stadium Lightweight Champion- 2001 Muay Thai Authority of Thailand Featherweight Champion -Omnoi Stadium Featherweight Champion
lunedì 19 maggio 2008
LE ALTEZZE DEI CAMPIONI

LE ALTEZZE DEI CAMPIONI
Da sempre negli sport da combattimento altezza e peso sono fattori importanti.
Una breve panoramica in tal senso dei protagonisti del K-1 secondo il database del K-1 WORLD official site:
REMY BONJASKY: 195 CM - 106 kg
PETER AERTS. 195 CM-110 KG
FRANCOIS BOTHA: 192 CM -118 KG
GLAUBE FEITOSA: 195 CM- 105 KG
MIKE ZAMBIDIS: 170 CM -68 KG
GENKI SUDO: 179 CM - 72 KG
PAUL SLOWINSKI: 192 CM - 106 KG
RUSLAN KARAEV: 188 CM - 95 KG
ANDY SOUWER: 176 CM -70 KG
VIRGIL KALAKODA: 180 CM, 68 KG
RAY SEFO: 182 CM - 109 KG
SEMMY SCHILT: 214 CM - 129KG
MIGHTY MO: 185 CM - 130 KG
HONG MAN CHOI.: 219 KG - 161 KG
BUAKAW POR.PRAMUK: 179 CM -68 KG
MASATO: 179 CM - 69 KG
BOB SAPP: 204 CM - 160 KG
TAKUMI SATO: 188 CM -70 KG
ALBERT KRAUS: 180 CM - 70 KG
JEROME LE BANNER: 193 CM - 121 KG
MIRKO FILIPOVIC: 186 CM -105 KG
.
domenica 18 maggio 2008
TYSON: "Io? Vivo per miracolo"

CANNES «Un vero miracolo essere vivo a quaranta anni. Perche? Ho fatto una vita estrema, frequentato persone impresentabili. Ho conosciuto gente che mi voleva uccidere e vi chiedete ancora perchè lo ritengo un miracolo?». Così a Cannes l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson (che in realtà di anni ne ha 42), enorme nella sua camicia bianca e con uno sguardo durissimo, ha chiuso la conferenza stampa per la presentazione del documentario a lui dedicato: «Tyson» di James Toback, passato ieri nella sezione competitiva Un Certain Regard, che ha ricevuto applausi scroscianti.
Ancora più spiazzato quando gli chiedono quale consiglio darebbe ai giovani: «Non penso proprio che io possa essere un modello per i giovani, nè per chiunque. Ma una cosa avrei da dire che si devono sempre battere, profittare della vita, non mollare mai».
FONTE WWW.ILTEMPO.IT
Iscriviti a:
Commenti (Atom)















